StreetArtParty a Parma: arriva il MontanArt.
Quest’anno però la festa avrà un sapore diverso, innovativo e tutto colorato, in collaborazione con l’associazione Montanara Insieme noi di Karmika abbiamo ideato un evento davvero divertente che vedrà come protagonista l’arte in tutte le sue vesti: MontanArt, lo StreetArtParty di Parma!
Sabato 14 ci sarà una gustosissima cena che quest’anno vuole sostenere una campionessa di vita, Giulia Ghiretti che con la sua forza e il suo entusiasmo si sta preparando per le paralimpiadi di Rio 2016 attraverso il progetto AcquaRio, con il quale gli atleti vengono allenati per affrontare una competizione così importante. Con la partecipazione alla nostra cena di sabato 14 maggio, chiunque ha la possibilità di sostenere insieme a noi Giulia nel suo sogno. La cena prevederà un’altra grande novità: la proiezione di uno spettacolo luminoso in 3D progettato e realizzato appositamente per MontanArt!
E non è tutto!
Domenica 15 la giornata sarà colma dal mattino alla sera, arti circensi, ballerini aerei, maghi, trucco bimbi, marching band, esibizioni di ballo e di arti marziali, incontri di pugilato e….un contest dedicato alle arti visive, dove dieci artisti si sfideranno a suon di pennelli e spray!!!
I vincitori li stabiliranno proprio i visitatori della festa, la sera ci sarà un magnifico momento di premiazione che vedrà protagonista una giuria di qualità composta da celebri addetti al settore, a seguire si ripeterà la proiezione dello spettacolo luminoso 3D.
Insomma le sorprese e le attrazioni certo non mancheranno, divertimento, buon cibo e tanta gente, sarà una festa davvero imperdibile, avanti tutta Parma, avanti tutta #MontanArt!